Valerio Perini

Corinaldo: a Miss Strega 2012 arrivano gli 'Amici'

 

Mancano pochi giorni all'inizio di "Halloween

La festa delle streghe" dal 26 al 31 di ottobre a Corinaldo

 

www.misstrega.it

Il borgo è in fermento e pronto ad accogliere l'evento nell'evento. Martedì 30 ottobre si terrà l'atteso concorso di Miss Strega. La Scalinata del Pozzo si trasformerà in un palcoscenico dove vedremo sfilare la magia, il fascino, l'oscurità, la bellezza e un pizzico di tentazione. Chi sarà la strega del Terzo Millennio? Sicuramente colei che riuscirà ad interpretare al meglio il tema di quest'anno, il desiderio.

Svelati i nomi della madrina e dell'ospite che renderanno la serata di “Miss Strega” ancora più emozionante. Direttamente dal programma di Maria De Filippi “Amici” ci saranno Maria Zaffino ballerina professionista e il cantante Antonino. Presenta la serata Marco Zingaretti.

Antonino Spadaccino, 29 anni, volto molto noto a tutti gli appassionati di Amici, è stato il vincitore della trasmissione di Maria De Filippi nel 2007. Ha pubblicato quattro album: il primo nel 2006 "Antonino", poi nel 2008 "Nero indelebile", nel 2011 "Costellazioni" e nel marzo scorso il quarto album Libera quest'anima che contiene il singolo "Resta ancora un po'" scritto da Emma Marrone al suo debutto come autrice, grazie ala quale ottiene un notevole successo.

Maria Zaffino, sin da piccola ha avuto una grande passione per la danza che l’ha porta, con grinta e sacrificio, a diventare una ballerina professionista. Una carriera tutta in salita, da Buona Domenica al palco di “Amici”,dove conquista una grande popolarità, facendosi amare dal grande pubblico.

Accanto a loro una giuria di qualità a dare voti e giudizi alle aspiranti streghe saranno il fotografo Valerio Perini, Graziano Tittarelli direttore di una nota agenzia di spettacolo, l’esperta di moda Lara Gentilucci e la coreografa Valentina Papi. Insieme a loro logicamente saranno presenti il sindaco di Corinaldo Matteo principi e il presidente della Pro Loco Fabio Baldarelli.

Sarà una serata all'insegna della bellezza e del talento, dove tutto è possibile e dove anche le streghe tenteranno  di realizzare i propri desideri, dando sfogo alle passioni più tenebrose. È questa la loro notte. La notte della Strega del Terzo Millennio.

dalla Pro Loco Corinaldo
www.procorinaldo.it

 
Go back to New--